Performa Recruit - Comunicato stampa lancio software

Comunicato stampa

logoperformahrm performa recruit

Comunicato stampa

Comunicato stampa - Performa HRM lancia Performa Recruit

Entra sul mercato Performa Recruit, il nuovo software per il Recruiting sviluppato da Performa srl e i suoi partner tecnologici.Performa Recruit è la nuova soluzione web-based rivolta a selezionatori ed HR manager per la gestione più semplificata, rapida e intelligente di tutto l’iter di selezione del candidato. La nuova soluzione è diversa, potente e performante.L’obiettivo di Performa Recruit è quella di offrire non un semplice software ma una più completa esperienza di lavoro nel settore delle Risorse Umane.Il target di riferimento sono medie/grandi aziende e società di selezione.Performa srl, società di consulenza informatica specializzata nel recruiting di figure professionali nel settore IT annuncia il lancio della nuova soluzione web-based, Performa Recruit in partnership con S3C, società qualificata nella realizzazione di progetti informatici. Una collaborazione stretta che porterà nell’ arco dei prossimi mesi al lancio di altre applicazioni gestionali per le aziende.

Cosa offre Performa Recruit?

  •  Tutto il database in primo piano
Un salvataggio dei candidati innovativo che non utilizza il metodo di archiviazione a cartelle tradizionale. Permette di avere tutte le informazioni su un unico piano di ricerca, come “surfare” tra i dati. L’utente avrà la sensazione di avere a disposizione tutte le informazioni del candidato in primo piano.
  • Un sistema di ricerca potente
Con sistema dei pesi e con diverse modalità di ricerca, dalla più semplice a quella semantica offrendo al selezionatore una lista di candidati con le competenze. 
  • Lavoro per progetti
Ottimizza l’archiviazione dei candidati per progetti e obiettivi. I progetti sono condivisi da più utenti e possono essere collegati agli annunci pubblicati automaticamente sui diversi portali di job-posting. 
  • Condivisione del lavoro
Ogni fase di lavoro che porta alla selezione del candidato ideale è una scelta che può essere condivisa passo a passo con le altre funzioni aziendali. Note, documenti, curricula sono condivisi per poter eliminare comunicazioni in eccesso e rendere il lavoro sempre online.L’interfaccia è personalizzabile consentendone un uso semplice, immediato, tale da non richiedere un alto livello di apprendimento, garantendo un utilizzo quasi immediato.
“Siamo molto soddisfatti di poter proporre un prodotto che consideriamo unico per molti aspetti – ha dichiarato Marialuce Villa, marketing manager di Performa srl – “Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva, alla sorprendente flessibilità e un potente algoritmo di ricerca, Performa Recruit è il tool ideale per chi lavora nelle Risorse Umane e chi gestisce una mole considerevole di candidature. Vogliamo aiutare i nostri clienti e i prospect quotidianamente: perdere meno tempo possibile in attività ripetitive e a basso valore aggiunto, con l’uso di software obsoleti, lenti e poco efficienti.
Performa Recruit è stato sviluppato per essere uno strumento particolarmente intuitivo e versatile che vuole avere l’obiettivo di rendere il lavoro più efficace, riducendo i tempi del cosiddetto “time to hire”. La potenza di archiviazione dati e di ricerca semantica (semplice, avanzata e per competenza) consente di avere un controllo completo in tutto il processo di selezione.Gli abbonamenti si basano sulla capienza del database aziendale. Al momento del lancio i piani di abbonamento sono 4: (STARTER,PREMIUM, ENTERPRISE). Hanno validità annuale con il pagamento di un piccolo canone mensile fisso.Performa Recruit rappresenta la nuova soluzione efficace e alla portata di tutti, dalle PMI alle grandi aziende, alle società di selezione, per facilitare e migliorare il lavoro del recruiter.Per ulteriori informazioni visitate www.performahrm.comContatti: Marialuce Villa mvilla@performahrm.com

Lascia una risposta

il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. (I campi richiesti sono contrassegnati *)

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>