L'evoluzione del recruiting: strumenti per una selezione moderna.

Evoluzione del recruiting: gli strumenti per una selezione moderna

evoluzione del recruiting concetto

Evoluzione del recruiting: gli strumenti per una selezione moderna

L'evoluzione del recruiting vista da Performa Recruit.

Parlando di evoluzione del recruiting, nell’ultimo anno Performa Recruit si è focalizzato nell’offerta di nuovi strumenti e funzionalità volti a migliorare il lavoro di selezionatori e HR.

Ad appena un anno dalla sua uscita sul mercato dei software in Cloud per la gestione del processo di selezione del personale, Performa Recruit è già presente in aziende e società di diversi settori merceologici con un tasso di utilizzo delle funzionalità utili per migliorare le fasi della selezione pari al 90%.

"L'innovazione è tutto. Quando si è in prima linea si riesce a vedere quale sarà la prossima innovazione necessaria. Quando si è dietro, si devono spendere le energie per recuperare terreno. "   Robert Noyce                                                                                                                                                                                                                                       

Tra i corridoi della nostra società si dice che “I nostri clienti sono i nostri migliori sviluppatori”.

Ed è sempre più vero...

Come portiamo innovazione nei processi di selezione del personale?

Rimaniamo in ascolto dei nostri clienti, degli HR. Analizziamo i processi di ricerca e selezione del personale nelle sue parti; collaboriamo con professionisti HR che credono nel progetto Performa identificandolo come nuovo protagonista del settore Risorse Umane e Recruiting. Con i loro bisogni, i desideri e le obiezioni verso il nuovo, sono riusciti a dare un prezioso contributo nell’importante fase di sviluppo del software.  Performa ha saputo sintetizzare e tradurre tali esigenze in un software per il recruiting innovativo, efficiente, sicuro e completo.

Con aggiornamenti e funzionalità studiate nel dettaglio, Performa Recruit si dimostra ad oggi una valida alternativa agli Applicant Tracking System presenti sul mercato già da molti anni.

In Performa Recruit non parliamo di release, ma di costanti novità inserite nel lavoro quotidiano del recruiter.

Michele Andreano, CEO di Performa aggiunge:

“Il recruiting, si sa, è in continua evoluzione: abbiamo fatto nostra questa realtà, rendendola la nostra mission, l'obiettivo del nostro gruppo di lavoro e del nostro recruiting software".

Il settore della selezione del personale, all'apparenza statica ai non addetti al lavoro, è in realtà sempre più in fermento: le richieste di demo e di acquisto ne sono la prova evidente. Occorre quindi ascoltare la voce dei clienti e cercare di scardinare le obiezioni e paure al cambiamento”.

Segui l'evoluzione del recruiting con noi di Performa:  

- Tante news
- Post interessanti per selezionatori e recruiter
- Approfondimenti

Keep in touch with us!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>